martedì 19 ottobre 2010

Yazzland.com & Tunebug Shake and Vibe

  


Approda su Yazzland.com un altro prodotto per lo Sport.


Tunebug è un generatore di suono portatile e collegabile al proprio cellulare o computer tramite jack da 3.5 mm, o cavo Usb entrambe in dotazione, oppure (mod. shake) tramite bluetooth.
Ascoltare la musica mentre ci si allena o si sta tra la gente, porta spesso ad estraniarci e, a volte anche in maniera pericolosa, ad escludere i suoni circostanti. Applicato al casco, il generatore di suono Tunebug, permette un ascolto surround della musica, senza però escludere i rumori esterni. Il Tunebug Vibe è di piacevole design in stile apple, concede un ottimo ascolto a seconda della cassa acustica utilizzata, ma non resiste ne all'acqua ne agli urti eccessivi. Il Tunebug Shake è più adatto all'uso outdoor, in quanto bluetooth, resistente all'acqua e agli urti, si applica al casco, con gli appositi adattatori universali in dotazione e... quando i tuoi fan ti acclamano, potrai salutarli anche, ascoltando musica concentrato nei tuoi tricks.
E' inoltre da considerare che, l'uso del casco è sempre più obbligatorio e quello delle cuffie sempre più vietato, fatta la legge trovato l'inganno.
Il prezzo è imposto dalla casa, ma acquistandolo su Yazzland otterrai un buono sconto sul prossimo acquisto. Presso le sedi Yazzland, è possibile visionarlo e richiederne una prova pratica.

Nessun commento:

Posta un commento