giovedì 28 ottobre 2010

Yazzland e TSG

Un altra collaborazione d'eccellenza, è quella tra  Yazzland e TSG. E' una delle marche più conosciute e attive nel mondo dei rider, siano essi bikers, skaters o snowboarders. Ottimo anche l'ultimo casco da Kitesurf della casa tedesca. Fondata nel 1988, grazie alla qualità e all'innovativo design, TSG guadagna subito popolarità tra gli skaters americani, incoraggiando il marchio, nel 1996, a firmare la collaborazione con un distributore americano.  Nel 1999, TSG entra nel mercato dello snowboard con i  caschi, skate-style che introducono un aspetto totalmente nuovo al mondo della sicurezza e design per gli sport invernali.
 
Nel 2004, grazie al team manager Ruedi Herger (ex Santa Cruz Snowboard), TSG punta a raggiungere un più intenso sviluppo del marchio, ed inizia ad esplorare i mercati di altri sport, come  Mountain Bike, BMX, Wakeboard e Sci. Un anno dopo Herger, acquistò il marchio e ne trasferì la sede, della società e del laboratorio di design, a Zurigo, Svizzera. Oggi, TSG International AG è uno dei maggiori fornitori e distributori internazionali nel mondo dello Skateboard, Bike, Snowboard, Sci, Paracadutismo e Wakeboard. Inolre zaini, accessori e una linea d'abbigliamento per bimbi ne completano il brand.
 
Il 9 Dicembre 1999 Tony Hawk testò la qualità di un casco TSG, quando durante le riprese per uno spot per la Disney, sbagliò uno dei suoi trick. La troupe del film pensò subito a qualche cosa di grave, ma Tony ne uscì indenne e, per ringraziare lo sponsor, autografò il casco e lo inviò a TSG in Germania.  Tutti i prodotti sono testati con vigore e nelle condizioni più difficili dal Team TSG, le qualità del prodotto sono ufficialmente confermate e certificate dai laboratori autorizzati e, ogni protezione TSG è conforme alla direttiva 89/686 / CEE della Comunità Europea. 
 


Il Team di Yazzland si protegge con TSG e tu?

Nessun commento:

Posta un commento