lunedì 18 ottobre 2010

Per Mtb, Flatland e Biketrial il discorso cambia

Per queste specialità dell'uso della bici, il post precedente, che parlava di ammortizzatori full o front, non conta. Queste biciclette non usano ammortizzazioni "artificiali", in quanto, l'impatto col terreno è gestito dai copertoni e dai propri muscoli, l'apporto di forcelle ammortizzate, risulterebbe scomodo e appesantirebbe troppo la bici.

I video che seguiranno, mostrano esattamente il concetto. Le differenze stanno nella robustezza, nella maneggevolezza e nella lunghezza del telaio. Più corto, robusto e maneggevole quello delle Bmx, più lungo e leggero quello delle Biketrial.




Equilibrio, agilità, forza fisica, concentrazione e allenamento invece, accomunano tutte le specialità sportive con i pedali.









Per questo Yazzland.com ti consiglia: Tsg (protezioni), EthicSport (integratori alimentari) e Power Balance ( il bracciale dello sportivo). Per quanto riguarda le bici, aspettiamo di conoscere la tua specialità e le tue preferenze. Posta Qui le tue preferite!! I nostri lettori bramano per i tuoi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento