giovedì 4 novembre 2010

Introduciamoci nelle specialità

L'evoluzione delle Mtb ha stabilito le proprie discipline base, da queste probabilmente ne vedremo nascere di nuove, emozionanti e divertenti.  Nei prossimi post, Yazzland illustrerà questi diversi modi di fare Sport in bicicletta, tralasciando per il momento, la tradizionale, bicicletta da strada, sulla quale già si sono spesi in molti, per descriverne pregi e difetti.


"
Purtroppo il mondo delle competizioni, spinge gli atleti a sforzi sempre più duri e, sebbene qualche miglioramento sulle biciclette, sia stato apportato, le differenze chilometriche e fisiche richieste per lo spettacolo, si sono più che raddoppiate, a questo proposito, Il Team Yazzland ha controllato e testato svariati tipi di integratori, e ci sentiamo di poter consigliare tutta la gamma di prodotti professionali EthicSport utilizzati dagli atleti professionisti dalle nazionale italiana, autorizzati dal Ministero della Salute e nel rispetto dei più elevati STANDARD QUALITATIVI.




Con il tempo le biciclette sono state modificate, irrobustite, ammortizzate e diversificate negli assetti, favorendo sempre più, coloro che preferiscono percorsi alternativi, in montagna, nei boschi, tra i ruscelli o nei park dedicati, per evitare il traffico e godersi, silenzio e natura. Nei nostri prossimi Post parleremo di: Cross Country, Downhill, Freeride Slopestyle, All Mountain-enduro, Dirt Jump e Flatland, dei loro tracciati e delle differenze tra le Mtb.


Anche se non fai competizioni e ti dedichi solo a passeggiate tra i boschi, Yazzland ti raccomanda l'utilizzo di tutte le Protezioni del caso, e se possibile
  pedala in compagnia, 

Nessun commento:

Posta un commento