martedì 16 novembre 2010

L'intervista a :

  Alvaro Dal Farra     
The KING of FREESTYLE





 
Anche questa volta Yazzland e Federico Faccioli  ti regalano, una testimoninza Freestyle senza pari, a poco più di un anno dall'incidente, The King of Freestyle Alvaro Dal Farra, ci illumina sui suoi progetti, con una chiacchierata davvero Freestyle.


Goditi l'intervista!!!




federico: Ciao Alve come ti va?

alvaro: Ciao tutto bene, anzi direi alla grande sono sempre molto impegnato, ma meglio così. Ora il mio infortunio sembra recuperato e ho una gran voglia di fare un po’ di snowboard… Con la moto sono andato 3 volte ma ora fa troppo freddo e non mi ispira. Non ho più l’ “obbligo” di farlo quindi me la prendo comoda.:-)

federico: che mi dici dell’ evento del 5 novembre?

alvaro: Il 5 novembre , come di consueto, abbiamo organizzato la festa Da Boot a Milano per l’ occasione dell’ EICMA, dove siamo stati con tutto il nostro team a saltare. E' un party dove molti amici e altri sportivi come: Antonio Cairoli, Filippo e Giacomo Kratter, Matteo Bonini e molti altri, vengono e danno sfogo a tutto quello che può essere possibile ad una festa … ma anche di più.

federico: Ti sei ripreso dopo la caduta?

alvaro: Si, come ti dicevo sto meglio e mi sono ripreso alla grande grazie alla mia forza di volontà, alle persone che mi vogliono bene e allo staff medico che è sempre molto attento e professionale con me.

federico: Ti ho visto in Tv ai Red Bull XFighters .... figata! che mi racconti
a proposito?

alvaro: I Red Bull X Fighters sono una serie di gare o meglio il campionato più importante al mondo, io ci ho partecipato come rider nel 2007 e 2008, poi dopo il mio infortunio mi hanno voluto come giudice. Ho potuto portare la mia esperienza di rider per migliorare e giudicare le gare più prestigiose ed importanti al mondo,  il sapere che il mio essere e la mia professionalità sia ricercata e richiesta ai massimi livelli anche come tecnico e non solo come rider, per migliorare questo sport, mi da grande valore e soddisfazione.

federico: Che differenza c'è tra BoardSport, FreestyleSport, ActionsSport e ExtremeSport?

alvaro: Sono sicuramente tutti legati dallo stesso spirito, dalla stessa ricerca e stile di vita, ma tutti si sviluppano in maniera diversa utilizzando mezzi diversi… ma fondamentalmente lo style, la passione e lo spirito è lo stesso, quindi la differenza è solo il mezzo di espressione.


federico: saluti a...?

alvaro: A tutti,a chi mi ama , a Valla, alle mie due famiglie, a chi mi vuole bene e soprattutto a chi mi vuole male, a Lorenz, Andrix, Rezza, insomma ai miei amici che non li elenco tutti ma loro sanno chi sono.

YAZZLAND: Ciao ALVE grazie e a presto

Nessun commento:

Posta un commento